Degustazione in vigna tra erbe e magia

Data di inizio: 24 Giugno 2019

Ora: 20:30 - 23:30

Il 24 giugno dalle 20.30 l’Azienda Agricola Alessandra Ravagli organizza una speciale degustazione in vigna: tra erbe e streghe si celebra San Giovanni. Durante la serata sarà possibile trovare operatori certificati a disposizione per:
  • laboratorio di preparazione del nocino (come da ricorrenza del Battista ottenuto dall’infusione delle noci non ancora mature nell’alcool, con l’aggiunta di cannella e i chiodi di garofano)
  • letture personalizzate di tarocchi, letture dei fondi di caffè, lettura rune nordiche (simboli alfabetici incisi su sassolini o tavolette utilizzati per la divinazione e come potenti simboli di energia), Reiki e cristalli.
A queste attività gestite dall’Associazione Dea Natura, si aggiunge una degustazione in vigna con il buffet preparato da Alessandra con i vini della cantina in abbinamento. A partire dalle 22 suggestivo Rito del Fuoco Sacro che celebra la luce e l’inizio dell’estate. Per partecipare al Rito del Fuoco, condotto da Monica (Reiki – Cristallopratica – Channeling) vestire in modo comodo e molto chiaro (o di bianco), portare un materassino tipo yoga, una copertina, un cristallo o oggetto da energizzare, una bottiglietta d’acqua, un fiore e una candelina bianca. A tutti i partecipanti alla serata verrà donato un sacchettino di erbe magiche di San Giovanni canalizzato con il rituale di San Michele Arcangelo e una pergamena esplicativa sulla tradizione di questa festa. Ingresso: adulti 17€ bambini 8€

Ravagli Alessandra Azienda Agricola

INDIRIZZO

Via Argine Destro Montone, 220

Ragone

48125 Ravenna

Vai alla cartina

CONTATTI

Telefono: 3478884547

E-mail: ale.ravagli@libero.it

Sito internet: www.alessandraravagli.it

SERVIZI PRINCIPALI

Area Bimbi

Vendita diretta

Dove Siamo